Durante le vacanze estive il più grande desiderio è sicuramente quello di avere una abbronzatura perfetta, per questo si preferisce non badare più di tanto alla cura della pelle, del corpo e del viso. Un bel colorito richiede un’esposizione prolungata al sole, ma questo non è proprio un toccasana per la salute dell’epidermide.
Il segreto per ritornare ad avere una cute sana, morbida e luminosa è sicuramente quello di esfoliare e idratare la pelle.
La tecnica più adatta per poter andare a liberare la cute dalle cellule morte e andare a stimolare in profondità la rigenerazione cellulare è sicuramente il peeling.
Il peeling agisce a livello chimico e fa riscoprire una pelle liscia e rigenerata.
Può essere effettuato a vari livelli, quello superficiale agisce attraverso acidi dall’azione delicata come quelli della frutta, che va a migliorare l’aspetto dell’epidermide e a rinfrescare le zone trattate.
Quello a livello medio, invece, va ad agire sullo strato intermedio dell’epidermide attraverso, ad esempio, l’acido glicolico che va a levigare la pelle ruvida.
Per quanto riguarda invece il peeling che agisce più in profondità, attraverso l’acido tricloroacetico, va ad agire su rughe profonde, macchie senili, lentiggini e cicatrici superficiali.
Per rigenerare la pelle del viso, invece, è consigliabile fare una pulizia.
Pulire e purificare è il primo passo per rinnovare l’epidermide e andare a togliere le imperfezioni causate dal sole e da detergenti aggressivi.
Per dare nuova vita alla tua pelle approfitta della nostra offerta:
1 peeling corpo & 1 pulizia del viso
a 50€ invece che 60€
Non dimenticare di chiamare per avere maggiori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti
Ti aspettiamo
Lo Staff-Monty Beauty Farm