Seleziona una pagina

È con grande gioia che festeggiamo il nostro 18° compleanno, e non vediamo l’ora di condividere con voi un’offerta speciale che celebra questa importante tappa del nostro percorso insieme.

BE COMPLEX

PROMO BUON COMPLEANNO: pacchetti corpo con uno sconto imperdibile del 18%!

Durante tutto il mese di marzo, avrete l’opportunità unica di acquistare i nostri esclusivi pacchetti corpo da 12 sedute con uno sconto del 18%! 

 

I pacchetti corpo includono una vasta gamma di trattamenti mirati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Che si tratti di massaggi rilassanti, trattamenti dimagranti, rimodellanti o tonificanti, da Monti Beauty Farm ci impegniamo a offrire un’esperienza completa di bellezza e benessere.

Inoltre, i nostri pacchetti vantano l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come Be-Motion, Be-press, Be-Complex, Power Plate e la Bicicletta ad Infrarossi. Queste innovative tecnologie sono progettate per ottimizzare i risultati dei trattamenti, garantendo un benessere profondo e duraturo.

Per rendere questa offerta ancora più irresistibile, se decidete di abbinare 2 o più pacchetti diversi, vi concediamo un ulteriore 5% di sconto! 

Chiamateci oggi stesso per prenotare il vostro pacchetto corpo personalizzato e garantirevi uno spazio nel nostro calendario dedicato a questo mese di festa: il nostro team di esperti è pronto ad accogliervi e guidarvi nella scelta dei trattamenti più adatti alle vostre esigenze!

 

Grazie per aver condiviso con noi 18 anni di bellezza e benessere. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio insieme e di celebrare ancora tanti compleanni con voi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Monti Beauty Farm